27 maggio 2013 Convegno di Carpegna: verso la X edizione
Si è concluso nel migliore dei modi il Convegno di Carpegna “La tutela della salute nell’appropriatezza della cura - IX Edizione - Benessere al femminile: un approccio olistico alla salute della donna” (vedi “In Evidenza”).
Due giorni veramente interessanti che hanno, ancora una volta, testimoniato l’efficacia della formula.
L’obiettivo del Convegno, fin dalle origini, era mettere in essere tutte le opportunità delle varie culture, delle varie forme di Medicina, in un confronto scientifico sereno e propositivo, e non ideologico.
L’apprezzamento unanime dei numerosi partecipanti - medici, farmacisti, infermieri, dietisti, nutrizionisti, erboristi e semplici cittadini - ne è stata la conferma, consapevoli di aver avuto la fortuna di aver partecipato ad un evento unico ed irripetibile.
Un ringraziamento particolare a chi ha condiviso con noi l'organizzazione, a tutti ii prestigiosi relatori, alle segretarie dell’Ordine Barbara e Roberta e a tutti gli operatori del Comune di Carpegna.
Nel ripartire per la X edizione, esprimiamo la soddisfazione per un evento che fa parte della storia dell’Ordine che rappresento.
Romeo Salvi, Presidente Ordine dei Farmacisti di Pesaro e Urbino
|