Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino

sabato 20 Aprile 2019

 

ricerca avanzata
 
 
Farmacie di turno
 

I turni delle farmacie della provincia vengono aggiornati ogni mese.

 
Farmacie della Provincia
 


L'indirizzario delle Farmacie viene aggiornato semestralmente.

 
Indirizzi utili

Aziende U.S.L., Ospedali, Guardia Medica, Ordini Farmacisti limitrofi, ecc.

 
 

Sanità ultime notizie

11 aprile 2019
Consiglio di presidenza Federfarma, focus sul bilancio e appuntamento a Cosmofarma per il 50esimo anniversario

Articolo tratto da Federfarma.it

Progetto di bilancio consuntivo 2018 e ipotesi di modifiche al progetto di bilancio preventivo 2019 Federfarma, ma anche celebrazione dei 50 anni dell’Associazione a Cosmofarma e allarme per la Farmacia degli Incurabili di Napoli.
Sono stati questi i temi caldi attorno ai quali si è concentrato il Consiglio di Presidenza di ieri. A fare il punto, negli studi di Federfarma Channel, è il presidente di Federfarma Campania, Nicola Stabile. “Porteremo i due bilanci nella prossima Assemblea di Federfarma nazionale, dopo aver compiuto un percorso abbastanza importante”.

Poi, Cosmofarma che nella giornata di sabato vedrà al centro le celebrazioni per i 50 anni di Federfarma.
“Invito tutti i colleghi – aggiunge Stabile - ad essere presenti sabato alle 9,30 in Aula Magna dove ci saranno tutti i past president di Federfarma. Un’occasione importante per la farmacia italiana che mai come in questo momento si trova immersa in tanti temi caldi: remunerazione, nuova Convenzione, dpc, farmacia dei servizi”.

Il presidente Stabile ha poi voluto ricordare la situazione che vive il complesso monumentale degli Incurabili di Napoli che rischia il crollo in tutte le sue parti. “La farmacia - dice - sito Unesco per la sua particolarità e unicità, sta per essere inghiottita sotto le macerie.  E’, questa, una situazione che mi sta particolarmente a cuore non da campano ma da farmacista. Ho cercato e ottenuto la sensibilizzazione del Consiglio di presidenza su questa tematica affinché i decisori si facciano carico di questo problema. Questa farmacia, che credo sia la più bella farmacia al mondo, non può essere distrutta dall’incuria mandando in rovina secoli della nostra storia. Serve perciò una mobilitazione di coscienze”.
 
Archivio notizie   

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino
Galleria Roma, 8 - Scala D
61100 Pesaro
Tel. 0721 34802 - Fax 0721 378112
e-mail: info@ordfarmacistips.it
            ordinefarmacistipu@pec.fofi.it

Privacy Policy  

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pesaro e Urbino Copyright 2019

Cookie Policy