Nota ENPAF Prot. n 90294/2026 - Raffronto FASIFAR/EMAPI.
Confronto tra le prestazioni previste dal piano sanitario FASIFAR in virtù di quanto pattuito con il CCNL e quelle garantite da EMAPI, Fondo assicurativo cui aderisce l’ENPAF.
Nota ENPAF Prot. n 112417/2026 - Attivazione del canale WhatsApp ENPAF.
Attivato Canale WhatsApp ENPAF, uno strumento di comunicazione pensato per consentire alle iscritte e agli iscritti di ricevere in modo semplice, rapido e immediato aggiornamenti, notizie e comunicazioni istituzionali dell'Ente direttamente sul proprio smartphone.
Nota ENPAF Prot. n 115688/2026 - Convenzione BPER Banca riservata agli iscritti ENPAF.
Stipulata una convenzione con BPER Banca (che ha recentemente acquisito la Banca Popolare di Sondrio, già tesoriera dell’Ente) riservata alle iscritte e agli iscritti dell’Ente e finalizzata a mettere a disposizione condizioni agevolate su una pluralità di prodotti, servizi bancari e finanziari.